In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19In memoria del Dr Roberto Stella e degli altri medici caduti durante l'epidemia di Covid-19

CORSO GRATUITO

Venerdì 30 Giugno dalle 14.30 alle 19.00

presso la sede dell’Ordine in Via Spezioli 56, Chieti.

L'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri organizza un CORSO di BLSD certificato gratuito per i propri iscritti.

Il primo corso, riservato a 12 iscritti all’Ordine, si terrà Venerdì 30 Giugno dalle 14.30 alle 19.00 presso la sede dell’Ordine in Via Spezioli 56, Chieti.

Le iscrizioni andranno fatte una richiesta a mezzo mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non saranno riconosciuti crediti ECM ma saranno rilasciati un attestato di partecipazione e un'idonea certificazione.

In caso di numerose richieste di partecipazione al Corso saranno attivate nuove date e verranno ricontattati i Medici che hanno inviato richiesta d'iscrizione via mail.

AL FINE DI CALENDARIZZARE EVENTUALI FUTURI INCONTRI VI INVITIAMO A COMUNICARCI IL VOSTRO INTERESSE