QUOTA ISCRIZIONE 2023
Gentile Collega,
ti informo che anche quest’anno la tassa annuale di iscrizione all’Ordine viene riscossa tramite avviso pagoPA, il sistema dei pagamenti verso la Pubblica Amministrazione attivato dal 2018.
LA SCADENZA PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI ISCRIZIONE È IL 30 APRILE 2023.
Gli importi, per quest’anno, rimangono invariati: € 125,00 per iscrizione ad un solo Albo - € 227,00 per la doppia iscrizione all’Albo dei Medici e all’Albo degli Odontoiatri.
Per il pagamento è indispensabile avere a disposizione IL MODULO DI PAGAMENTO allegato riportante il Codice Avviso e il QR Code.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il sistema prevede il pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Ordine attraverso un maggior numero di possibilità:
1. Entrando nel portale dei Servizi Online all’indirizzo https://omceoch.irideweb.it/login tramite SPID o CIE. Nella propria area riservata è possibile pagare tramite PagoPa con carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, Cartasì, etc.), oppure scaricare il proprio avviso. Inoltre è possibile verificare lo stato dei pagamenti precedenti e regolarizzarli;
2. sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando l’Ordine per nome o tramite il codice interbancario CBILL 41H90 nell’elenco delle Aziende e riportando il Codice Avviso e l’importo;
3. presso le tabaccherie con circuito Banca 5 e i punti vendita SisalPay, LIS Paga (Lottomatica), PayTipper, etc.;
4. presso le banche e gli altri prestatori di servizio di pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa tramite gli altri canali da questi messi a disposizione (come ad esempio: sportello fisico, ATM, Mobile banking, Phone banking).
Ti ricordo che l’attivazione di una casella di posta certificata (PEC) è obbligatoria per tutti i professionisti iscritti agli Albi, come previsto dalla legge 2/2009 oltre al recente DL 76/2020.
Cordiali saluti
La Presidente
Dott.ssa Lucilla Gagliardi